Incide engineering è una società di ingegneria costituita nel 1998 dalla volontà di un gruppo di professionisti di consolidata esperienza nella progettazione civile ed industriale, provenienti da importanti realtà del settore.

La professionalità a servizio del mercato, e la soddisfazione del cliente, sono I principi ispiratori delle politiche aziendali, che quotidianamente vengono applicati nelle metodologie di lavoro.

La formazione del personale e l’utilizzo delle nuove metodologie di progettazione sono volte a servizi professionali sempre aggiornati ed al passo con il mercato e la necessità di innovazione del prodotto.

Incide engineering è in grado di sviluppare in maniera autonoma le svariate e complesse problematiche della progettazione industriale tecnica multidisciplinare e multisettoriale.

Incide engineering propone, a Costruttori società d’ingegneria, Operatori Pubblici e Privati, servizi di progettazione nel campo civile ed industriale, nell’ambito di rapporti professionali stabili e di reciproca soddisfazione.