Il ritorno alle attività a seguito della pausa estiva permette di liberare le idee e le energie ritrovate: quale modo migliore di ricominciare, se non immergersi in una stimolante lettura di settore?
È finalmente uscito il Case Study Qatar Airways Maintenance Hangar, il progetto realizzato da Incide per l'aeroporto di Doha. A pubblicarlo è la rivista Lo Strutturista, che racconta le eccellenze italiane della Structural Engineering.
Non solo: l'ebook gratuito sul Terminal Orly 3 approfondisce l'ampliamento da 450 Mil € dell'aeroporto francese. La progettazione della struttura composita in acciaio e cemento è stata condotta in tempi record e con tecniche avanzate.
Buona lettura!
Incide Engineering
Qatar Airways Maintenance Hangar su Lo Strutturista
03/07/2023
Il Case study sul complesso Aircraft Maintenance Hangar di Doha, progettato e raccontato da Incide, è pubblicato su Lo Strutturista, la rivista che presenta le firme eccellenti dell’ingegneria strutturale.
I progetti
e le competenze nel
settore aeronautico
Grazie alle elevate competenze e a un'esperienza internazionale, Incide offre servizi ottimali per terminal, hangar, piste, torri di controllo e altro ancora.