Continuano i lavori su un importante cantiere in Lussemburgo per la nuova torre ArcelorMittal: Incide è stata incaricata dal colosso mondiale dell'acciaio per la realizzazione del suo iconico e innovativo headquarter.
Nel frattempo, la rivista italiana Lo Strutturista presenta la seconda parte dell'approfondimento sul progetto ingegneristico senza precedenti Qatar Airways Maintenance Hangar, realizzato nell'aeroporto di Doha.
Buona lettura! Incide Engineering
Qatar Airways Maintenance Hangar su Lo Strutturista
03/10/2023
Il numero 16 de Lo Strutturista dedica nuovo spazio per laseconda parte dell'approfondimento sul Qatar Airways Maintenance Hangar a Doha: il progetto ingegneristico per l’hangar più grande nel mondo, realizzato da Incide Engineering e raccontato dal CEO Gianluca Vallerini.
ArcelorMittal:
l'avanzamento dei lavori per il nuovo headquarter
Un grande progetto è in fase di costruzione: Incide è stata incaricata da ArcelorMittal per la progettazione esecutiva e costruttiva delle strutture in calcestruzzo e acciaio del nuovo headquarter. Un edificio iconico, sostenibile e “full BIM” per rispettare un programma ambizioso.
Continua la realizzazione della direttrice strategica di sviluppo aziendale orientata alle persone, che ha visto recentemente l'intero team di Incide Engineering protagonista di sfidanti attività condotte insieme con divertimento e coesione.