Le Chiacchiere sono un modo informale per raccontarsi e per confrontarsi su diversi argomenti: a volte leggeri, a volte che lo sembrano soltanto.
Abbiamo scelto questo nome per comunicare con Voi, attraverso un editoriale a cadenza mensile per interagire con i nostri partner su una professione che è diventata sempre di più la nostra passione.
Questo piccolo editoriale, una raccolta di articoli (le nostre QuattroChiacchiere) che condivideremo mensilmente con i nostri amici, nasce da un duplice desiderio: il primo è quello di confrontarci e raccontarci in un momento in cui i rapporti interpersonali sono diventati quanto mai difficile e complessi; il secondo è la voglia di parlarvi di un'azienda, Incide Engineering, che in oltre 20 anni è passata da realtà familiare ad un gruppo internazionale, con società costituite in 2 paesi europei e una in Africa.
Sarò orgoglioso di interagire personalmente con quanti vorranno confrontarsi e scrivermi a gianluca.vallerini@incide.it
Buon 2021 (e oltre) a tutti!
G. Vallerini
SERVIZI
22/01/2021
Superbonus 110% Incide Engineering partner affidabile
e unico interlocutore
Forniamo servizi indipendenti e professionali per il raggiungimento dell’obiettivo totale del cliente per l’ottenimento del Superbonus 110%. Siamo il partner che semplifica la complessità del processo Superbonus dalla valutazione del tipo di intervento richiesto alla sua implementazione, rispettando i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Oggi Incide Engineering è un gruppo di oltre 60 tecnici, con capacità multidisciplinari, che gestisce con successo progetti importanti per dimensioni, complessità e in svariati settori merceologici. Ma come si è costruita Incide Engineering nel tempo?
Nel 1998 è cominciata la nostra avventura, che si amplia ogni giorno di più. Vi lasciamo scoprire il resto...
Hangar TSM Brindisi Il nostro primo progetto importante
Incide Engineering è entrata nel mondo della progettazione delle infrastrutture aeronautiche sviluppando il progetto per uno stabilimento industriale per la verniciatura dei velivoli Wide Boby, su incarico della società TSM di Brindisi. Era il 2000 e Incide, dopo soli due anni dalla nascita, ha offerto un servizio di progettazione completa e Direzione dei Lavori.