In questo numero vi accompagniamo in un tuffo nell’innovazione: dalla scoperta del progetto completo che ha coordinato quattro discipline diverse e ha svuluppato la sinergia tra le competenze e i software utilizzati, fino ai servizi e progetti di Incide dedicati al MEP racchiusi in un white paper da scaricare, passando per la pubblicazionesu Domus Air dell’ambizioso progetto, a cui Incide ha collaborato per ADR, di aero taxi su droni.
Buona lettura!
SERVIZI
White paper: MEP engineering Scopri le tipologie di impianti e 44 progetti di successo
Grazie ai suoi progettisti di impianti, Incide fornisce ai clienti, architetti, e sviluppatori una totale integrazione tra le diverse discipline, ottimizzando i processi progettuali, a garanzia del risultato complessivo.
Scopri in questo white paper esclusivo i 44 progetti di successo in cui Incide Engineering si è rivelata, in diversi settori, la scelta vincente nella progettazione di impianti elettrici, meccanici, industriali e speciali.
Hangar PG109, Aeroporto di Ciampino Il progetto sviluppato da Incide per Aeroporti di Roma
L'incarico per il nuovo Hangar di ADR ha visto lo sviluppo e la completezza delle attività, dallo studio di fattibilità fino alla progettazione preliminare ed esecutiva BIM integrata e coordinata tra 4 discipline, calcoli strutturali, energetici e la progettazione finalizzata alla certificazione LEED.
Il progetto di mobilità aerea «VoloCity» su Domus Air
Air taxi: l'Italia volta alto e arriva su Domus Air. La rivista parla dell'ambizioso progetto di ADR sui taxi su droni, che si colloca in un vasto disegno di sostenibilità e innovazione. Incide Engineering è stata la realtà che ha supportato lo sviluppo di hub dedicati, i Vertiporti, collaborando al progetto che permetterà a Roma di proporsi come emblema globale di sviluppo sostenibile.
Il nostro team è formato da giovani talenti ed esperienze formate.
Lavoriamo in squadra su progetti sfidanti, italiani e internazionali. Ricerchiamo collaboratori dinamici e curiosi, aperti a nuove esperienze.