Le gare d’appalto rappresentano un motore importante per la crescita del business, trainato anche dalla realizzazione di rilevanti progetti, sia pubblici che privati. È il caso del Parc des Exposition di Orléans, illustrato nel servizio televisivo di France 3, e del maxi cantiere per l’Ospedale Ai Colli, che saprà coniugare storia e innovazione. L’ottimizzazione delle strutture esistenti, infatti, è centrale per la tutela del patrimonio culturale: a questo scopo Incide fa tesoro di tutte le potenzialità del BIM per formare i talenti del futuro. L’efficienza energetica resta tra i protagonisti principali di questo investimento sul futuro, come dimostrano il progetto di ampliamento degli uffici Ganmar e il nuovo polo scolastico da 9 milioni, vinto da Incide insieme a Vittorio Grassi.
Buona lettura!
Ufficio Gare: il volano per il business Ecco le sue attività e le gare vinte nel 2022
L’Ufficio Gare rappresenta uno degli strumenti principali di acquisizione delle commesse di lavoro. Scopri la sua storia e tutte le gare vinte da Incide Engineering nel 2022.
Nuovi uffici Ganmar: un'esperienza espositiva Conclusi i lavori di rinnovo e ampliamento
Con l'arrivo dei 25 anni di attività, Ganmar festeggia con la trasformazione dell’intera azienda in una totale esperienza espositiva: aree relax e lavoro, palestra e spa, area ristorazione e sale riunioni. Un nuovo investimento nella bellezza, per il quale Incide si è occupata della progettazione esecutiva strutturale ed impiantistica, in accordo con le nuove norme in materia di efficienza energetica.
Master hBIM, Università di Padova Incide ha finanziato il percorso di studi a due talenti
Grazie all'opportunità, gli studenti sperimentano le conoscenze acquisite durante il Master sulla tutela del patrimonio culturale in Incide. L'iniziativa rientra nel percorso di sviluppo dell’azienda, che volge l'attenzione al valore delle persone e alla centralità della formazione per perseguire l’eccellenza e l’innovazione nel design civile e industriale internazionale. Scopri la missione dei talenti.
Parc des Expositions CO'Met: il servizio televisivo di France 3
Il canale televisivo France 3 ha documentato le fasi realizzative del centro polifunzionale, definendolo «un progetto titanico». Incide ha sviluppato la progettazione strutturale esecutiva e delle fasi di montaggio delle carpenterie metalliche del Parc des Exposition. Un progetto da scoprire.
Incide e Studio Grassi su l'Arena per il nuovo polo scolastico ad Albaredo (VR)
Il giornale L'Arena parla dell'intervento e tecnologie innovative per la costruzione del nuovo polo scolastico ad Albaredo d'Adige (VR). Il progetto da 9,5 milioni di euro è stato aggiudicato da Vittorio Grassi Architects e Incide Engineering, progettista strutturale ed impiantistica.
Il nostro team è composto da giovani talenti ed esperienze formate.
Lavoriamo in squadra su progetti sfidanti, italiani e internazionali. Ricerchiamo collaboratori dinamici e curiosi, aperti a nuove esperienze.