Rif.: AMM-01
Posizione ricercata
Addetto/a alla contabilità e segreteria, supporto alla gestione del personale (HR). Sede lavorativa ufficio di Padova.
Figura: Junior/Middle
Descrizione
Ruolo amministrativo: il candidato/a dovrà occuparsi di:
- Gestione della cantabilità fornitori, pagamenti.
- Redazione scritture contabili.
- Elaborazione del bilancio assieme allo studio commercialista.
- Supervisione dei budget.
- Mansioni di segreteria generale.
- Supporto al referente HR nella fase di ricerca e selezione e nella gestione dei principali processi HR.
Figure di riferimento: Responsabile Amministrativo e A.D.
Gestione del Personale:
- Esperienza pregressa in ruoli HR.
- HR Recruiter, Hr Consultant.
- HR Generalist.
Skill tecnici
- Laurea o diploma tecnico nel campo amministrativo.
- Laurea in Psicologia del Lavoro o in Economia – Consulente del lavoro.
- Conoscenze basilari di amministrazione del personale e contabilità.
Lingue: conoscenza parlata e scritta: inglese e francese.
Software e Strumenti: conoscenza di software amministrativi – pacchetto Office – powerpoint – excel – linkedin recruiter – indeed.
Soft skill
- Autonomia nella mansione.
- Capacità di lavoro in team.
- Ottime capacità comunicative e di relazione.
- Organizzazione del lavoro.
- Problem solving.
- Assertività.
- Disponibilità a straordinari.
- Flessibilità e capacità di focus sugli obiettivi.
- Conoscenza dei principali processi HR.
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia.
- Orientamento al dettaglio e capacità di gestione del tempo.
- Forte spirito di squadra e lavoro in team.
- Organizzazione del lavoro.
Sede di Lavoro
Ufficio di Padova (Via S. Francesco, 91).
Inquadramento
Assunzione contratto commercio (13-14ma + welfare aziendale).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991 e D.Lgs. 198/2006.