FRMF Federazione reale calcio Marocco - Rabat | Marocco

Incide ha fornito attività di progettazione per la realizzazione della Nuova Sede della Federazione Calcio Marocco (Centre Sportif Maâmora), situata a Salè Rabat (oltre 2000m²).
La prima parte dell'incarico ha riguardato la progettazione eseguita per Jet Contractors, delle opere civili (fondazioni), delle strutture in acciaio dell’edificio e delle facciate realizzate con pacchetto finale in alluminio-vetro.
La seconda parte dell'incarico ha riguardato la progettazione eseguita per Sepsi degli impianti HVAC.
La progettazione sviluppata è stata supportata dal coordinamento in loco da parte di Incide Maroc a seguito della necessità del continuo coordinamento con l’Architetto (progettista), il GC, Sepsi ed il Cliente Finale (Ministero). Questo per consentire una ottimizzazione dei tempi dello sviluppo del progetto.
Il progetto è stato sviluppato utilizzando l'approccio BIM, al fine di gestire e integrare facilmente le strutture, le facciate e gli impianti.
ANNO:
2021-2022
PROPRIETARIO:
Ministere de l'Equipement, du Transport, de la Logistique et de l'Eau Agence Nationale des Equipements Publics
CLIENTE:
Jet Contractors & Sespi
ARCHITETTO:
Moura Aziz El Kohen
POSIZIONE:
Rabat - Marocco
SETTORE:
Infrastrutture - Sport & Spettacolo
SERVIZI:
Strutture - Ingegneria civile - Impianti elettrici - Impianti meccanici - Strutture speciali - Facciate - Bim & coordinamento mutidisciplinare - Project management