È stata pubblicata l’edizione 2023 del Report on the Italian Architecture, Engineering and Construction Industry, che vede presente Incide Engineering tra i TOP 200 studi di ingegneria italiani.
Per il tredicesimo anno consecutivo, la società Guamari ha infatti presentato un’analisi approfondita dei servizi offerti all’interno del settore industriale, conosciuto come AEC (architecture, engineering & construction).
Questo riconoscimento riflette l’impegno costante verso l’eccellenza e l’innovazione, confermando la capacità di affrontare positivamente le sfide del presente e del futuro.
In particolare, questa prestigiosa menzione rappresenta per Incide un riconoscimento della dedizione delle risorse: un ecosistema diversificato, in cui convergono e si confrontano varie professionalità. L’approccio multidisciplinare che caratterizza l’azienda integra, infatti, competenze specifiche con una visione completa delle esigenze attuali e future legate ai progetti. Questa sinergia di talenti consente di accompagnare il cliente in ogni fase, sia nei progetti nazionali che in quelli esteri.
La vocazione internazionale di Incide emerge appunto dal Report di Guamari, che ne mostra le diverse sedi:
Guardando al futuro, il nostro obiettivo è migliorare ulteriormente, continuando a fornire supporto di elevata qualità ai nostri clienti, garantendo soluzioni innovative e sostenibili per la loro crescita.