Il nuovo Codice Appalti Pubblici è stato approvato recentemente dal Governo con l’obiettivo di snellire e semplificare le procedure, per migliorare la competitività del Paese e garantire l’attuazione del PNRR. Un ruolo importante è affidato alla transizione digitale e all’interoperabilità. Incide da anni lavora con tecnologie all’avanguardia e metodologia BIM, per offrire massimi vantaggi ai clienti e ai professionisti coinvolti. Ne è esempio la progettazione specialistica per le torri di controllo e radar, grazie alla competenza decennale nel settore air side.
Buona lettura!
Il nuovo Codice Appalti Pubblici Ecco le novità della riforma approvata dal governo
Il nuovo Codice Appalti Pubblici nasce con l’intenzione di abbandonare i formalismi per incontrare l’innovazione, con uno sguardo positivo verso la digitalizzazione e l’interoperabilità.
Nuova Torre radar e sala di comando Il progetto per l’Aeroporto di Genova
Incide è stata incaricata da Enav SpA per realizzare il progetto architettonico, strutturale, impiantistico e il Piano di Sicurezza della Torre radar e dell’edificio di comando, con impianto fotovoltaico “all black”.
Il nostro team è composto da giovani talenti ed esperienze formate.
Lavoriamo in squadra su progetti sfidanti, italiani e internazionali. Ricerchiamo collaboratori dinamici e curiosi, aperti a nuove esperienze.